FABBRICHE RIUNITE TORRONE BENEVENTO

Fabbriche Riunite torrone di Benevento

Il 30 gennaio 1908 nascevano le Fabbriche Riunite torrone di Benevento, grazie al desiderio di alcuni mastri torronai del territorio di unire le loro energie nella produzione del torrone, sotto un unico marchio, che diventerà nel tempo sinonimo di qualità e di tradizione. Oggi la tradizione continua grazie alla ricerca di materie prime Italiane e di alta qualità e attraverso il rigoroso rispetto dei metodi di produzione artigianale, che consentono di mantenere inalterato il gusto e il profumo del torrone di una volta.

Le Fabbriche Riunite Torrone di Benevento promuovono la tradizione del torrone attraverso un’ ampia varietà di torroni: dal classico friabile con mandorle, ai torroni ricoperti di cioccolato, dal tenero con gianduja e nocciole, al favoloso Paradiso ricoperto di cioccolato, il Tripolino, le Perle, la Copeta, l’antico Torrone del Papa, quello della Regina, il Granito, il Martiniano e tante altre golosità.

Nel corso degli anni, la produzione del torrone è stata sempre affiancata da tanti altri prodotti di pasticceria fresca e secca e dai tradizionali dolci della ricorrenza natalizia e pasquale. Non possiamo infine dimenticare la famosa “ Mela allo Strega”, il gelato tipico del territorio e i piccoli Morsichetti, gustosi gelatini assortiti. La lunga tradizione delle Fabbriche Riunite Torrone di Benevento continua ancora oggi con la stessa immutata passione dei mastri torronai che la fondarono tanti anni fa.

Video